Reclamo N° 160524
Reclamo N° 160524
Cristian
19 Agosto 2019
A giugno ho comunicato al servizio clienti di wind/infostrada la mia necessità di effettuare il trasloco della linea, mi comunica l'operatore che non avendo copertura nel nuovo domicilio non potranno traslocarmi la linea e di conseguenza che dovrò chiudere il contratto senza dover pagare le rate residue del modem e nemmeno il recesso in quanto è una mancanza tecnica loro e non responsabilità mia.
Settimana scorsa ho ricevuto una fattura da 230 euro circa dove sono contabilizzate le rate residue e pure la chiusura del contratto, chiamo il servizio clienti chiedendo di verificare con le mie chiamate registrate in passato ma mi dicono che non è possibile e che l'unica cosa che posso fare è un reclamo trite pec, lo faccio spiegando la situazione è mi rispondono con un sollecito di pagamento e che dopo diverse verifiche la fattura è corretta.
Un operatore mi ha spiegato che non avrei pagato se avessi continuato con il contratto tramite ADSL, cosa che l'operatore contattato a giugno non mo aveva detto, ora ho scritto tramite pec che piuttosto di non pagare son disposto a restare con loro e di effettuarmi il trasloco a questo punto.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








