Reclamo N° 194377
Ring
26 Maggio 2020
A luglio 2019 ho richiesto internet di Wind Tre SpA. Mentre il tecnico di loro arriva tempestivamente, non mi è mai arrivato il modem. Quindi mi lamentavo tante volte - in persona e tramite WhatsApp, al negozio Wind dove avevo fatto il controatto. Il personale del negozio faceva la communicazione con Wind. Il modem riusciva rimandato a Wind una volta, poi dicevano che sia arrivato da me. Ma a casa mia non era arrivato niente. Quindi mi sono lamentato al negozio Wind, e loro dicevano che io dovrei andare dai carabinieri e fare una denuncia per il modem sparito. Questo non volevo accettare, perchè secondo me era la loro responsabilità di assicurare che il modem arrivi da me. Quindi, quando non mi aiutavano, mi sono deciso di recedere dal contratto (ormai era già gennaio 2020).
Nella lettera di recesso dicevo che mai ho potuto approfittare del servizio internet, è quindi non pagherò le fatture (A differenza del modem, le fatture arrivavano a casa mia..). Wind Tre Spa ha dato il caso ad una società di recupero crediti. E loro chiedono più di 600 Euro di me, anche se non ho mai avuto un servizio! Anche non accettano la mia documentazione (almeno ho le risposte del negozio Wind su WhatsApp).
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