Reclamo N° 79934

Simona
10 Gennaio 2018
A luglio a seguito delle loro modifiche contrattuali volevo passare ad altro operatore. Prima di farlo però, dato che con loro stavo pagando a rate un telefono preso in abbonamento, ho mandato varie raccomandate per chiedere di continuare a pagare il telefono a rate senza penali. Mi hanno accettato ad agosto via mail la mia richiesta e a quel punto sono passata ad altro operatore. Fino al 4 settembre hanno continuato a prendere la rata del telefono dal conto corrente bancario poi più niente . Infatti a metà dicembre ho ricevuto una lettera dove mi chiedevano di pagare in un unica soluzione le restanti rate e la penale . Ho chiamato subito il servizio clienti e l operatrice mi ha detto che la lettera era stata inviata per sbaglio e che l avrebbero stornata e che avrei continuato a pagare a rate dal conto corrente bancario. Successivamente ho richiamato il servizio clienti per avere conferma del tutto e hanno cambiato versione , dicono che la lettera è stata inviata per sbaglio ma che ormai non è più possibile fare niente e devo pagare tutto subito altrimenti mi bloccavano il telefono. Questo fino all' ultima chiamata di ieri pomeriggio, da ieri sera invece mi hanno bloccato il telefono nonostante la mia richiesta accettata . Gentilmente ho bisogno di una vostra consulenza . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239