Reclamo N° 78793

Giuseppe
03 Gennaio 2018
A parte continuare a fatturare ogni 28 giorni, la Wind ha aumentato il costo del mio piano telefonico mobile da 6 a 7,55 euro senza neanche offrirmi alcun servizio aggiuntivo: possono farlo? Oltretutto mi hanno detto che, se cambio operatore per la telefonia mobile, mi aumenteranno il canone per il telefono fisso (ho Infostrada), nonostante nel contratto non mi sembra ci sia scritto da alcuna parte che il prezzo di quest'ultimo (anche questo aumentato "magicamente" di circa 5 euro nonostante il prezzo dovesse essere bloccato "per sempre") fosse vincolato all'avere un numero di cellulare Wind. A parte cambiare operatore telefonico, c'è qualcos'altro che posso fare? Avevo già pensato di cambiare operatore telefonico perché la velocità della connessione internet, è penosa (ho l'ADSL 20 MB ma andavo più veloce con la 7 MB di Telecom) e la connessione dati dello smarthphone è addirittura peggio, ma al momento, salvo offerte di durata molto limitata nel tempo, infostrada mi sembra ancora il gestore più economico per la telefonia fissa. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239