Reclamo N° 172440

Angelo
14 Dicembre 2019
A seguito passaggio da Infostrada-Wind a Postemobile con portabilità del numero fisso di casa, a oggi il telefono risulta con entrambi i due gestori con relative bollette da pagare. Malgrado la comunicazione scritta mediante pec a Infostrada di recesso dal contratto per variazioni condizioni contrattuali e le continue segnalazioni ad entrambi i gestori per i disservizi sulla linea e per conoscere i motivi della doppia fatturazione, con nulla di fatto, non si è giunti ad una soluzione. Nel mentre, proprio per la pessima fruibilità della linea, si è provveduto a cambiare nuovamente gestore rientrando in Tim. La perplessità è se adesso invece di due si avranno tre gestori.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239