Reclamo N° 214698

Gaetano
04 Novembre 2020
AGGRAVIO COSTI PER CHIUSURA, INTERRUZIONE LINEA, E ADDEBITO ONEROSSISSIMO DEL MODEM. BOLLETTE PAGATE SOLO PARZIALI. HANNO FATTO IL CONTRATTO CON LA PORTABILITA' DEL NUMERO DA FASTWEB. RISULTATO: HANNO ATTIVATO UN CONTRATTO SENZA PORTABILITA'. PER MESI HO AVUTO DUE OPERATORI!! NON HANNO MAI RISPOSTO ALLA MIA RACCOMANDATA DEL 03/2019. UN PAIO DI VOLTE MI HANNO MANDATO RACCOMADATE PER CHIEDERE IL SALDO DELLE FATTURE APERTE. ADESSO MI CHIEDONO I SOLDI TRAMITE AVVOCATO, CHE MINACCIA GRAVI CONSEGUENZE GIUDIZIARIE.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239