Reclamo N° 165398
Reclamo N° 165398
Luigi
03 Ottobre 2019
Avendo cambiato casa nel mese di Aprile di questo anno avevo chiesto a Infostrada il trasloco del numero fisso per non cambiarlo.Dopo avere spedito l apposito modulo per la richiesta di trasloco del numero e trascorso un mese dalla consegna della raccomandata con ricevuta di ritorno contattavo Infostrada tramite155 per sapere quando avrei avuto la linea e mi informavano che avendo un contratto con linea fibra non potevo fare il trasloco del numero ma dovevo fare un nuovo contratto.
Telefonicamente contattavo il 159 per fare un nuovo contratto con linea fibra e avvisandoli che avevo gia il moden datomi dal cotratto precedente e mi rispondono che comunque devono spedirmene un altro.
In data 05/08/2019 Infostrada mi addebitava euro 308.19 del moden del precedente contratto linea fibra perche da me chiuso su indicazione dell operatore del 159 per aprire quello nuovo.
Nonostante che abbia dato la mia disponibilita di restituire il moden del precedente cotratto su indicazione dell operatore dell 155 contattato successivamente all addebito Infostrada mi rispondeva che la fatturazione andava bene
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








