Reclamo N° 167977

Georg stoyanov
29 Ottobre 2019
Avendo eseguito una ricarica da 10 euro a mia madre le hanno addebitato senza nessuna richiesta e/o consenso 1 euro dicendole che ha per 24 ore internet, minuti e sms illimitati. Senza nemmeno avvisare qualche giorno prima che in caso di ricariche di taglio da 5 e 10 euro ci sia un offerta simile. Ritrovo ingiusto una cosa simile verso noi consumatori perché senza avvertimento ne consenso questo per me si chiama furto anche se di un euro ma da 1000 persone sono 1000 euro che non è da poco. E poi così costringono il consumatore di fare una ricarica di un taglio superiore. Ritengo che siano costretti e restituire tutti i soldi presi ai clienti . Grazie del tempo dedicato
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239