Reclamo N° 172250

Silvana
12 Dicembre 2019
Buon giorno in breve :ho acquistato nel 2015/2016 un pad in un negozio wind per mio figlio con rade da 14 euro al mese con una scheda di 4 gica compresa, con rid bancario, ogni mese si ritiravano il dovuto alla 30 rata pagata ho telefonato al consente della wind dicendo, visto che il pad si era rotto non volevo più avere internet i hanno detto di fare la disdetta tramite pec io il 2/5/2018 ho fatto cosi la stesa sera non c'era più internet, quindi non capisco perché mi chiedono ancora soldi dei mesi avanti addirittura 26 euro di traffico telefonico di ottobre 2018 quando da quella scheda non era possibile ne ricevere ne telefonare e poi era disattivato da maggio, ho mandato un reclamo all'ufficio clienti della wind mi hanno risposto che per loto devo pagare 127 euro vorrei avere informazioni n merito, grazie ( ma è mai possibile che se acquisti un telefono o altro nei loro negozi anche se hanno il rid bancario fino alla fine delle rate concordate vogliono ancora soldi e minacciano rappresaglie legali?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239