Reclamo N° 78963

Francesco
04 Gennaio 2018
Buon giorno Sono stato cliente Wind per tanti anni.. Prendo casa in affitto e aggiungo al pino telefonico anche la linea internet (da febbraio 2016 a dicembre 2016). Decido di cambiare casa a inizio dicembre 2016 e contatto il servizio clienti Wind per richiedere il trasloco della linea nella nuova casa, ma mi viene detto che per il trasloco avrei dovuto aspettare almeno 3 mesi (quindi la linea internet l'avrei avuta nella nuova casa non prima del mese di marzo, e che avrei dovuto ugualmente pagare l'abbonamento internet anche nei 3 mesi in cui non avrei avuto la possibilità di usufruirne.. Nei mesi di Dicembre, gennaio e febbraio io sarei stato nella nuova casa senza internet ma continuando a pagare ugualmente. Per questo motivo avviso che avrei cambiato operatore per l'abbonamento internet. Questo porta loro a chiudere il contratto con internet, ma non solo... Avevo preso un cellulare con Wind (cosa non collegata con la linea internet per casa poiché sono 2 cose fatte in periodi differenti) pagando 7 euro al mese e che avrei continuato a pagare, ma senza saperlo la Wind mi ha chiuso anche questo contratto. Sono stato contattato da uno studio che si occupa dei contratti chiusi in anticipo, al quale risulta che dovrei pagare una somma altissima sia per il cellulare sia per l'internet di casa.. Contattando voi avrei la possibilità di trovare una soluzione più giusta dopo i torti avuti da parte della Wind Io nn vorrei pagare nulla considerando il fatto che per il cellulare io stavo continuando a pagare m mi hanno chiuso loro il contratto senza avvisarmi, mentre per l'internet di casa mi hanno costretto loro a cambiare operatore per le motivazioni sopra citate..
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