Reclamo N° 172200
Francesco
12 Dicembre 2019
buon giorno vorrei delucidazioni sul gestore di telefonia fissa wind-tre,sia mobile che fisso sono 2 mesi che wind mi addebita servizi a pagamento senza il mio consenso,sulla telefonia mobile wind rispondono fuori italia con una maleducazione inaudita addirittura quando chiedi di passare la chiamata all'operatore in italia sono stato trattato da RAZZISTA dall'operatrice wind-tre che ha risposto in quel momento,alla scadenza del rinnovo del piano tariffario sulla sim wind-tre la wind addebita sul conto telefonico servizi che non sono mai stati attivati da me medesimo a pagamento quali in caso di credito insufficiente al momento del rinnovo wind attiva un servizio addebitando euro 3.00 che coprirebbe lo scoperto per effettuare chiamate con tariffa da capogiro oltre tutto nemmeno relativa al mio piano tariffario attuale ma con costi differenti obbligando il consumatore ad effettuare una ricarica di 15.00 euro anziche' 10.00 euro.
sulla linea fissa e adsl in caso di maltempo la linea adsl non viene emessa come piano tariffario addebitato per una velocita' ridotta di navigazione mentre il pagamento viene eseguito per una navigazione stabile e duratura a velocita' massima ( questa e' la prima truffa eseguita in piena regola a discapito del cliente ) l'altro problema e' la telefonia fissa allegata allo stesso contratto in caso di guasto o mal funzionamento della ADSL la lina fissa si interrompe fino alla risoluzione del guasto non potendo neanche effettuare chiamate di emergenza ai numeri 112-113-115-118 ecc.ecc poi che' in casa vi e' un disabile in ossigeno terapia in disabilita' gravissima motoria in caso di emergenza non potrebbe usufruire di tale servizio gratuito.
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