
Reclamo N° 156656

Antonietta
16 Luglio 2019
Buon pomeriggio, ho un contratto con Wind (include la mia scheda e quelle delle mie figlie) con scadenza settembre prossimo. Nella nostra zona (isola di Marettimo) la qualità della ricezione da quest’inverno è di scarsa qualità anzi nel periodo di Pasqua era del tutto assente. Non ho cambiato operatore per rispettare i termini del contratto, ma mi chiedo se questi disservizi possano giustificare un mio recesso senza alcuna penale. Anzi vorrei anche richiedere dei rimborsi per i periodi di guasto , tra l’altro gestisco un B&b e potete immaginare quanto importante sia l’uso del telefono.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Saluti
Antonietta Manuguerra
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18