Reclamo N° 328860

Cesare
08 Maggio 2024
Buon pomeriggio, Nel 2020 feci richiesta di attivazione di una linea fissa internet per casa. La Wind tre come da prassi mi invio subito il modem e dopo circa una mese venne il tecnico per la prima installazione. Al momento della prima installazione il tecnico constatava che non era possibile installare la linea nella zona dove abitavo perché Wind non copriva quella zona e mi sarei dovuto rivolgere ad altro gestore. Sempre il tecnico mi diceva che lui avrebbe comunicato il tutto e che la linea ed il contratto sarebbero decaduti in automatico…. Dopo circa una settimana il call center mi contatta per chiedermi chiarimenti e dicendomi che allora il contratto veniva annullato….. in quella stessa telefonata chiedevo come dovevo fare per riconsegnare il modem, qui mi rispondevano che mi avrebbero ricontattato loro…. Dopo mesi, non saprei dire quanti ma circa 4/5 mesi, ricontatto la Wind dicendo che ancora sto aspettando la loro telefonata, li il nuovo operatore con cui parlo… mi dice che avrebbe fatto lui la richiesta per riconsegnare il modem, e così fu… dopo pochi giorni il corriere arrivo a casa a ritirare il modem… adesso a distanza di circa 4 anni la società AT spa mi sta contattando in modo abbastanza molesto perché vuole che io paghi il modem….
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