Reclamo N° 170239
Maurizio damiano
22 Novembre 2019
Buona sera . Ho un contratto con Wind Infostrada per la linea telefonica e internet con offerta denominata "INTERNET100 fibra in FTTC con chiamate illimitate ", sono in regola con i pagamenti; spesso si è guastatala linea telefonica che è stata riattivata in tempi normali, adesso è guasta la linea telefonica (internet funziona normalmente ) dal 16 novembre e tramite richiesta con Wind , nessuno sa' dirmi quando verra' ripristinata. Oggi è il sesto giorno che sono senza telefono e ne'ho assoluta necessita',purtroppo non ho nessun segnale in casa per i cellulari ed , oltretutto, mia moglie è disabile al 100%. Ho assoluto bisogno del telefono. Cosa posso fare? Grazie. P,S,Sono un vostro associato.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18