Reclamo N° 112174

Matteo
07 Agosto 2018
Buonasera. Ero cliente Wind_Infostrada fino ad Ottobre 2017, quando sono passato a TIM fibra e a fine Novembre ho chiesto la DISDETTA DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO con Raccomandata A/R (ricevuta da Wind il 01/12/2017. A gennaio ricevo una ulteriore bolletta e telefono al Servizio Clienti per avere delucidazioni. Mi tengono al telefono per controlli vari e dopo 20 minuti di attesa fanno cadere la linea. Richiamo e l'operatore fa dei controlli e dice di pagare questa bolletta e che avrebbe provveduto a verificare l'avvenuta disattivazione della linea e delle bollette. Successivamente ricevo ad aprile ancora una bolletta. Richiamo il servizio clienti e mi dicono che la linea non era stata disattivata per un problema di "PASSAGGIO A TIM" richiesto da me assieme alla richiesta di disdetta del contratto. Per cui avrei dovuto fare una nuova richiesta di disattivazione. Gli ho detto che lo facevo, e l'ho fatto il 24/04/2018 con lettera semplice, ma con oggetto SOLLECITO DI DISDETTA DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO facendo riferimento sempre alla richiesta di Novembre 2017. Nonostante questo, non ho ricevuto alcuna comunicazione scritta di avvenuta cessazione del servizio, ma soltanto solleciti di pagamento telefonici e di studi di recupero crediti volgari, aggressivi e minacciosi. Pertanto, se volete posso mandarvi il tutto anche file e scansioni di richieste e bollette con date. Resto in attesa di un vs cortese riscontro ed intervento in mio favore. A disposizione per ulteriori chiarimenti, porgo distinti saluti.
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