Reclamo N° 79422
Elisabetta
08 Gennaio 2018
buonasera,
ero già sono cliente wind per linea fissa+adsl. i primi di dicembre sono passati a fibre FTTC per la stessa linea sempre con wind.
La segnalazione di non funzionamento è stata aperta il 15 dicembre per assenza di portante. (codice 1060070743)
il giorno 27 dicembre è stata chiusa e la nota del tecnico è 'linea non idonea'. ho effettuato decine di chiamate al giorno, ricevendo sempre assistenza che mi rassicurava sulla prossima presa in mano del mio problema.. Il giorno 28 dicembre dopo che il servizio assistenza mi ha informato sulla nota del tecnico, ho seguito il loro consiglio: ho mandato una pec a wind di disdetta del contratto senza costi e richiesta di ritornare come ero prima. ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta, e mi ritrovo ad essere completamente isolata senza linea telefonica e senza internet in casa sede anche del mio ufficio.
Ho appena rimandato un'altra pec.
Ma non so più cosa fare.
La casa poi è videosorvegliata e sotto controllo della domotica. non avere internet vuol dire non poter fare nessun controllo da remoto.
Non so più cosa fare per riavere la linea telefonica e internet.
aspetto un Vostro gentile riscontro.
Non mi sono ancora rivolta ad un avvocato.
grazie
saluti
Elisabetta Martini
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