Reclamo N° 216736

Salvatore
23 Novembre 2020
buonasera ho attivato una connessione business con Windtre, funzionante tramite sim dedicata installata su router wi-fi. Premetto che l'utilizzo è lavorativo e, essendo architetto, utilizzo quotidianamente software con licenze che si attivano all'avvio da web, piattaforme in cloud e condivisione in cloud di documenti con collaboratori, fornitori e clienti. da diverse settimane la linea è incostante causando continui distacchi delle operazioni, con notevoli perdite di ore lavoro e, non meno importante, di concentrazione e serenità. ho segnalato con pec al servizio clienti in data 28/10/2020 il disservizio e la risposta è stata l'apertura di una pratica. ad oggi non ho ancora avuto riscontro sto inviando in data odierna ulteriore pec chiedendo la risoluzione del servizio. premettendo che non ho intenzione di corrispondere alcun tipo di penale, dato che la risoluzione è per disservizio segnalato e non risolto. posso mettervi in conoscenza? e in caso affermativo quale indirizzo devo usare? ringrazio per l'attenzione
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