Reclamo N° 172939

Giuseppe
19 Dicembre 2019
Buonasera, ho cambiato gestore telefonico passando da Wind a Vodafone con attivazione su quest'ultimo fatta in data 8/10/2019.......oltre a ricevere una bolletta dal vecchio gestore (Wind) inerente al periodo Ottobre/Novembre mi e' stato comunicato, dopo mio reclamo, che loro non risulta il cambio gestione e soprattutto nel caso di mia disdetta tutti i costi di tale procedura sarebbero a mio carico oltre al saldo immediato della bolletta citata. Ho provveduto a contatattare il mio nuovo gestore (Vodafone)........mi ha detto che loro la procedura l'hanno eseguita regolarmente ( conferma sarebbe il fatto che io abbia invariato il mio numero di telefono domiciliare ) e che in questo caso dovrei fare una raccomandata al vecchio gestore intimandogli il blocco di qualsiasi operativita' a mio carico. E' corretto tutto questo oppure c'e' un modo meno complicato x risolvere tale questione ? Attendo Vs cortese riscontro Cordiali saluti
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