Reclamo N° 249754

Giuseppina
02 Novembre 2021
Buonasera ho chiesto la disattivazione del contratto per la connessione a internet a Wind con pec del 28/06/2021 indirizzata a Wind 133 ma hanno continuato a prelevare dalla carta di credito l'importo mensile di 15€.Alla mia PEC di chiarimento del 22/09/2021 indirizzata a Wind 133 e Wind 159 mi hanno comunicato che il recesso del contratto partiva da quella data e che non potevano accettare la disdetta del 28/06 senza però darmi nessuna motivazione:credo di trovarmi di fronte ad un furto autorizzato non so da chi,ad oggi ammontante a 60€...potete aiutarmi a riavere i soldi che mi hanno ingiustamente sottratto?Oramai il call center di Wind ignora le mie PEC, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239