Reclamo N° 78800
Cristian
03 Gennaio 2018
buonasera, ho un contratto con wind Infostrada con la fibra, da pochi mesi, ho solo pagato infatti la prima rata e ho una rata mensile di circa 4 euro per l acquisto del modem....ora dovendo cambiare casa (stesso comune tendo a precisare) ho chiesto il trasloco della linea , mi è stato detto che è impossibile e che devo fare un nuovo contratto e saldare in toto il modem, per un totale di circa 230 euro, fin qui tutto regolare, ho chiesto poi di riattivare la linea al nuovo indirizzo e mi è stato detto che devo riacquistare un modem... perché ad ogni attivazione corrisponde un modem... cioè io acquisto un modem da loro e posso ora gettarlo perché a parere loro non è più utile per la nuova attivazione... credo che sia una cosa molto ridicola, sono d accordo al pagamento del modem in un unica soluzione ma a patto che questo poi possa essere di nuovo utilizzarlo nella nuova casa senza acquistarne un altro... preciso che da quando ho sottoscritto l abbonamento ho moltissime segnalazioni aperte tutte documentabile per linea non migliorabile e problemi di fonia , quindi ero abbastanza fiducioso in un venirsi incontro, ma a parere loro devo spendere circa 500 euro per un trasloco linea... cosa mi consigliate di fare visto che a parere mio è una vera e propria truffa.
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