
Reclamo N° 156576

Jemila
15 Luglio 2019
Buonasera, ho un problema con wind, ogni volta che chiamo, gli operatori non sono gentili, stasera ho provato a spiegare il mio problema ma l'operatrice ha messo giù l chiamata. Ho richiamato sono stato informato che la chiamata sarà gest2in Albania, ho chiesto di essere trasferito ad un operatore che si trova all'unione europea ma l'operatrice ha messo giù la chiamata di nuovo.
Ogni volta che chiamo mi dicono una cosa diversa, sto cercando di disattivare un'offerta din5 giga ma non riesco, ogni volta mi dicono apposto ma non lo fanno e l'offerta si rinnova, il problema che ho il pagamento con rib quindi i soldi vengono scalati in automatico, spero che mi potete aiutare, vorrei chiedere i danni sopra tutto perché per l'ultima chiamata ho aspettato tanto in linea ma quando ho chiesto di essere trasferito mi hanno messo giù, penso che è un mio diritto parlare con un operatore che si trova all'unione europea, grazie mille
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18