Reclamo N° 79229
Maurizio
05 Gennaio 2018
Buonasera,
Mi trovo costretto ad utilizzare questo form, in quanto sembra che le mie precedenti segnalazioni, i miei reclami e i miei solleciti, non vengano considerati. Sono cliente Wind rete fissa e internet, dal 20/05/2017 cioè circa 8 mesi , di cui , tra i vari guasti e lo scarso segnale per internet, ho fatto un utilizzo di 6 mesi. Il 21 dicembre dell'anno 2017 ho segnalato il mio ultimo problema che, dopo vari tentativi è tutt'oggi irrisolto. Quello che chiedo è di retrocedere al contratto senza pagare alcuna penale in quanto non ero stato informato che il segnale sarebbe stato così scarso da non poter utilizzare internet nella sua efficacia e soprattutto di non poter utilizzare neppure la linea telefonica per i tempi lunghi di risoluzione al guasto. Tra pochi giorni mi troverò a pagare una fattura senza aver usufruito dei servizi. Vi prego di considerare questo ultimo reclamo o mi troverò costretto a prendere strade diverse. Grazie.
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