Reclamo N° 104593

Michele
20 Giugno 2018
Buonasera. Nel mese di febbraio 2018 ho esercitato il diritto di recesso per "modifica condizioni contrattuali" come da articolo 70 comma 4 richiedendo a Wind volontà a passare ad altro operatore e l'interruzione/restituzione di quanto in essere. Oltre ad aver addebitato il costo del modem ora mi addebitano anche un canone per una sim dati fornita e inclusa nel contratto gratuitamente. Ho inviato a Wind svariate mail pec alle quali non hanno minimamente risposto. Ho indicato in tutte le comunicazioni la volontà di rescindere da tutto il contratto, accessori compresi chiedendo informazioni su tempi e modalità senza esito. Come posso procedere? grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239