Reclamo N° 163183

Carlo
10 Settembre 2019
Buonasera,vi contatto per il seguente problema:nel 2017 ho acquistato un Samsung s8 tramite la compagnia wind con la classica formula anticipo + 30 rate con vincolo di ricarica mensile legato alla mia carta di credito,a gennaio a causa di un problema con la su citata carta di credito,di cui sono venuto a conoscenza mesi dopo,la wind in autonomia mi ha scollegato il vincolo. Circa tre settimane fa per puro caso ho appreso di questa situazione ed ho prontamente contattato il servizio clienti. L'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che appunto a causa di quel problema era stato disattivato il vincolo e che avrei dovuto pagare circa 380 euro per aver rescisso il contratto prima della scadenza,facevo notare alla stessa che non avevo ricevuto alcuna comunicazione in merito e che ne ero all'oscuro,la stessa mi rispondeva che risultava una raccomandata inviatemi da wind che non era stata consegnata. Alla luce di questa conferma avuta all'operatrice ribadivo di non essere stato informato da nessuno ed in nessun modo di quantonstava avvenendo e la stessa,in evidente difficoltà,dopo avermi messo in attesa per circa due minuti mi comunicava che aveva un problema al terminale e che sarei stato ricontattato,il giorno seguente non avendo notizie chiamavo nuovamente il servizio clienti senza ricevere alcuna risposta e così i giorni successivi, venivo sempre liquidato dalla voce registrata senza poter aver la possibilità di parlare con un operatore. Questa sera alle ore 22 circa ho ricevuto la notifica dall'app della banca di un'addebito di €520,00,allarmato dalla cifra non spesa da me in quel momento aprivo l'applicazione e vedevo che l'addebito era da parte di wind telecomunicazioni.....ora mi chiedo: é possibile una cosa del genere?sono riusciti a prendere 520,00€ e non ha detrarre la quota della rata?l'operatrice mi ha dato un valore residuo di 380€ che ora sono diventati 520€? Grazie per l'attenzione attendo risposta
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