
Reclamo N° 156863

Nicola
17 Luglio 2019
Buongiorno.
A fine marzo mi sono trasferito in una regione differente e sono stato contattato da Infostrada che, per non perdere il cliente, mi ha fatto un'offerta vantaggiosa che ho accettato.
Nell'ultima bolletta, arrivata nel nuovo luogo di residenza, viene fatturato normalmente il periodo di due mesi, ma la bolletta è arrivata con un mese di ritardo. Quando ho visto che tardava ad arrivare, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che a loro risultava una fattura emessa il 20/05/2019, anche se sul sito no era possibile visualizzarla. La bolletta che mi è arrivata invece riporta la data di emissione del 20/06/2019, anche se il periodo di fatturazione va dal 09/03/2019 all' 08/05/2019. Come dicevo, è arrivata con un mese di ritardo.
La cosa potrebbe essere collegata ai rimborsi relativi alla fatturazione a 28 giorni?
Grazie e cordiali saluti.
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