Reclamo N° 343035

Elisa
14 Novembre 2024
Buongiorno , a maggio mi sono recata in un negozio Wind, mi hanno offerto un pacchetto fibra se passavo a Wind anche con il numero di telefono . Hanno fatto degli accertamenti e mi dicono che nella mia via e al mio numero ho 100 % di copertura ,usando testuali parole “praticamente ha la fibra in casa “ La promozione del numero di telefono prevedeva Internet illimitato . Passano 2 settimane e ancora nessun tecnico si era messo in contatto per venire ad istallare il Modem a casa … intanto però mi avevano chiesto 100 euro di deposito. Passano i giorni e i mesi e intanto il mio numero di telefono era Wind ma Non stavo usufruendo della promozione perché la fibra ancora non era stata attivata quindi mi sono trovata con meno giga di quelli che avevo prima con il vecchio gestore . Alla fine mi Dicono ,dopo mesi, che la cabina della fibra vicino casa mia non c’è . Non mi hanno dato ancora i 100 euro di deposito indietro e poiché dopo che mi sono sentita truffata ho cambiato gestore vogliono anche che io gli paghi la penale per aver cambiato gestore telefonico dopo che loro mi hanno venduto una promozione che non hanno mai attivato . Vorrebbero che gli pagassi 2.08 per 24 mesi . Trovo tutto ciò un abuso , una truffa . Ho già chiamato la finanza che mi ha indirizzato a voi .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239