Reclamo N° 219733

Enrica
23 Dicembre 2020
Buongiorno, a seguito di un recesso dato entro i 14 giorni dall'attivazione della linea fissa con passaggio da adsl a fibra mi viene richiesto il pagamento dei canoni del noleggio del modem (291€) per un servizio che non sono neanche riuscita ad attivare siccome non è mai andata la linea. Non ho mai nè fatto una chiamata nè mi sono mai connessa. Nel giro di una settimana ho restituito il modem e ho pagato il primo canone . Ora mi obbligano al pagamento di questa fattura entro 5 giorni da ieri. Vorrei saper cortesemente se devo pagare assolutamente o posso fare qualcosa perchè mi sembra una grande ingiustizia anche perchè il contratto telefonico a cui ho purtroppo ho aderito è stato ingannevole. In attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239