Reclamo N° 165240

Davide
02 Ottobre 2019
Buongiorno, Avendo io un abbonamento per internet ADSL a Torino con WIND INFOSTRADA e dovendo trasferirmi a Milano, ho contattato il centro WIND per capire come fare: mi dissero che non era possibile fare il trasferimento e quindi che avrebbero disattivato l'ADSL a Torino e riattivato una nuova linea FIBRA a Milano. Un giorno prima del trasferimento, l'ufficio disdette WIND mi ha contattato telefonicamente (chiamata registrata e in mio possesso) dicendo che invece ci sarebbe stata la possibilità di fare il trasferimento della linea ADSL senza attivare la FIBRA, aggiungendo che se avessi accettato avrebbero sistemato loro le cose automaticamente e comunicando il tutto a chi di competenza, procedendo con il trasferimento ADSL. Una volta trasferitomi a Milano mi viene spedito un MODEM FIBRA a noleggio che a me ovviamente non serviva perchè già in possesso del mio modem ADSL acquistatop privatamente. Viene un tecnico a fare i collegamenti per l'attivazione internet e da li cominciano ad arrivarmi doppie bollette, sia della linea di Torino che quella di Milano. Contattando il servizio clienti, non riuscivano a spiegarmi cosa fosse successo ma dopo 5 mesi si è finalmente capito che hanno sbagliato attivandomi la FIBRA a Milano e lasciando attiva l'ADSL a Torino. Le bollette dei primi mesi le ho pagate doppie, ma da luglio, stanco della situazione, mi sono limitato a pagare solo quelle della FIBRA di Milano che sto davvero usando. Ho mandato due raccomandate di disdetta ma invece che risolvere il problema, continuano a chiamarmi per chiedere i soldi della linea di Torino che continuo a pagare. Chiedo per cortesia aiuto in quanto il loro servizio clienti non riesce ad essermi di aiuto e la situzione da febbraio 2019 non cambia.
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