Reclamo N° 168228

Marta
01 Novembre 2019
Buongiorno Avete risposto alla mia adesione x bollette a 28 giorni e mi avete chiesto di inviare della documentazione. Involontariamente ho cancellato la mail potreste inviarmi nuovamente le specifiche? Inoltre volevo farvi presente che Wind da gennaio fatturerà mensilmente e non più bimestralmente. Ora mi hanno fatto rinnovo minuti sms e dati il 22/10 in modo corretto, ma oggi mi trovo tutto rinnovato nuovamente. Mi hanno rubato più di 15 giorni!!!! Sono davvero esasperata anche perché é un mese che sto cercando di farmi rimborsare 37.55 (esclusa iva) di traffico dati su numerazione a sovrapprezzo, quando ro dovuto queste ultime essere bloccate. In ultimo ho telefono incluso su abbonamento con offerta dati x 30 mensilità. Ogni tanto mi hanno inserito pagamento 3 mensilità telefono su bolletta bimestrale, e ora scopro che l’offerta é terminata prima dei 30 mesi perché loro calcolano le mensilità su quelle del telefono incluso! Veramente intollerabile il latrocinio continuo.... e non importa da quanto sei cliente..., a loro non importa nulla!!!! Grazie per l’attenzione
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