Reclamo N° 199757

Franca
24 Giugno 2020
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per mio zio: lo scorso hanno ha cambiato operatore di telefonia da “tre” a “iliad” ma l’ha fatto prima dei due anni trascorsi con “tre” (effettivamente sul contratto questa condizione era scritta in piccolo). A febbraio ha pagato quanto dovuto a titolo di multa, da allora però continua a ricevere comunicazioni di mancato pagamento di somme minori che inizialmente erano 15€ e ora ci aggiriamo sui 30€. Inutile dire che non gli ho mai fatto pagare questi supplementi ma ho inviato via PEC diverse mail per avere chiarimenti (il loro numero non è più contattabile perché non è cliente e non ho potuto parlare con nessuno). Alla mia ennesima PEC non ho avuto ancora risposta e volevo chiedervi se è opportuno iniziare una pratica con voi o semplicemente lasciar perdere senza pagare. Vi ringrazio per l’attenzione, buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239