Reclamo N° 78740

Claudio
03 Gennaio 2018
Buongiorno Con la presente voglio segnalare un problema: Io abito nella zona di Volvera provincia di torino e da Ottobre 2017 si è verificato un incendio al ripetitore di zona causando una mancanza di ricezione/copertura. Quindi è da Ottobre che pago un abbonamento mensile senza di fatto poterne usufruire. Inoltre con Wind ho acquistato un telefono con contratto di durata 30 mesi che pago regolarmente ma che di fatto non posso utilizzare. Cosa devo fare??? Ho contattato 155 senza successo : la risposta è che non è di loro competenza. Ho inviato @ [email protected] ma ad oggi nessuna risposta. Vorrei capire come mi devo comportare? Grazie in anticipo per la risposta. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239