Reclamo N° 160444

Junaid
19 Agosto 2019
Buongiorno, da poco ho acquistato una casa nel comune diverso da quello di dove ho la linea con Infostrada, nel nuovo appartamento Infostrada non ha Fibra, perciò mi costringono a disdire nel vecchio appartamento per una mancanza di servizio da parte loro con la penale e costo del modem da pagare che mi rimane inutilizzato appunto perchè infostrada non ha la fibra nella nuova zona. Mi hanno fatto un'offerta a 34€ al mese per una linea ADSL ma devo comunque pagare 66€ di penale per chiusura della vecchia linea, per la fibra pagavo 24,99€. Offrendomi condizioni sfavorevoli mi stanno costringendo a rinunciare alla cosa. Non rispondo alla PEC, mi chiamano operatori che non ascoltano ma dicono solo la loro, e danno mezze informazioni finche non chiedo io. Potresti essere così gentili da assistermi? Cordiali Saluti e Vi ringrazie della disponiblità
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239