
Reclamo N° 152714

Ines
04 Giugno 2019
Buongiorno, dal 25/07/2018 volevamo passare a Wind con le nostre linee di IMMOBILIARE FOLGARIDA
IL PASSAGGIO NON AVVIENE PER KO TECNICO DICHIARATO DA WND
Wind attiva una linea dati per il passaggio, pur non essendo avvenuto wind comincia a mandare fatture per la linea dati mai richiesta e soprattutto mai utilizzata! Il tecnio stesso se ne va rilevando qualche problema e ci lascia con modem e linea apparentemente non attiva specificando che saremmo ricontattati dalla sede.
COMINCIAMO A RICEVERE FATTURE, PER LE QUALI FINO AD OGGI ABBIAMO PAGATO PIù DI € 350
Seppur restituito il modem, chiesto chiusura linea e chiesto specifici dettagli di spiegazione sono arrivate solo risposte predisposte senza specifica di quanto successo dopo il ko tecnico.
Cordiali saluti
Slanzi ines
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18