Reclamo N° 215168

Marko
09 Novembre 2020
Buongiorno, en periodo del quarantena nelle ultime due settimane del mese di Marzo, windtre me ha prelevato 350 EUR solo per internet. Io ho la tarifa mensuale di 10 EUR al mese con 50 gb incluso e la notte gratis. En periodo di quarantena dicono che ho usato tropo internet, che non e vero perche lo usato piutosto la notte quando era gratis. Me hanno preso 350 EUR del IBAN senza chiedermi permesso dicendo che ho superato giga e che dovevo a mezza notte spegnere internet per averlo gratis che non era scritto nel contratto. Anche avevo soglia del trafico del 50 eur attivato pero niente. Loro hanno preso soldi!!! Potete per favore aiutarmi. Grazie mille, Marko
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239