Reclamo N° 127145
Arianna
30 Ottobre 2018
Buongiorno, ho avuto problemi riguardanti l'attivazione di un abbonamento indetto a mia insaputa da parte del numero "3202071016" identificato come "Servizio a contenuto Wind". La prima volta me ne accorsi dopo mesi, contattai la Wind il 14/08/2018 attraverso la loro pagina Facebook (visto che per telefono erano sempre occupati) e mi spiegarono che avevo sottoscritto il contratto cliccando semplicemente su un banner che attivava l'abbonamento. Mi ridiedero indietro solo i primi 5.07 Euro dell'attivazione del servizio mentre le altre rate pagate a mia insaputa erano ormai andate. Pensavo che il tutto fosse risolto, oggi è riaccaduta la stessa cosa, conscia della brutta esperienza sono corsa ai ripari da wind che stavolta non aveva alcuna intenzione di ridarmi indietro i 5.07 Euro, nonostante l'abbonamento fosse stato attivato sempre a mia insaputa e io li avessi avvertiti neanche dieci minuti dopo.
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