Reclamo N° 169762

Andrea
18 Novembre 2019
Buongiorno, ho la necessità di traslocare la linea al nuovo appartamento in cui andremo ad abitare. Qui nasce il problema, la mia attuale offerta (FTTC Fibra 200) non è portabile al nuovo indirizzo nel quale è disponibile solo la FTTH 1000 che viene proposta ad un prezzo molto più elevato e senza la possibilità di accedere alle offerte per nuovi clienti. L'operatore mi ha comunicato che l'unica soluzione è cessare la linea (e il contratto) e attivarne uno nuovo, ma così facendo mi verrebbero accreditate le rate mancanti del modem (38 * 5 euro = 190 euro). A questo punto sarei costretto ad accettare un'offerta al netto rialzo per un limite tecnico dell'operatore per non dover pagare un modem ( non richiesto ed imposto) e senza darmi la possibilità di restituire il modem stornando le rate mancanti come da direttiva AGCOM. Come devo muovermi in questo caso?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239