Mariabarbara
25 Novembre 2018
Buongiorno.
Ho parlato poco fa con un operatore Wind che ha verificato la mancata disattivazione dei servizi a pagamento in fase di acquisto e attivazione delle SIM dati a me intestate e collegate ad altre due sim telefoniche.
In fase di acquisto delle suddette SIM, con cambio piano annesso (fatto per risparmiare ma sempre all'interno di Wind), ho subito richiesto al negoziante Wind (di Viale Bligny a Milano) la DISATTIVAZIONE di TUTTI i servizi a pagamento, che non ho mai utilizzato e non intendo utilizzare.
Questa è una cosa che richiedo sempre perchè mi è già successo in passato un disguido simile con altro operatore che, molto correttamente, mi ha rimborsato tutti gli importi illecitamente addebitati sulla mia linea.
Il negoziante se ne è evidentemente "dimenticato" (mi hanno detto al 155 poco fa che avrebbe dovuto mandare un modulo che, evidentemente, non ha inviato...) e io mi sono ritrovata ora con degli addebiti pazzeschi sulle bollette....
Purtroppo, nell'ultimo anno e mezzo sono stata molto malata e vi prego di credere che il controllo delle fatture telefoniche era davvero l'ultimo dei miei pensieri, anche perchè andavo in fiducia di quanto fatto dal negoziante, al quale avevo chiesto di cambiare piano proprio per risparmiare rispetto a quelo precedente ....
Mi sono infatti accorta, purtroppo solo qualche giorno fa, di addebiti di importi vari, in crescendo, fino ad arrivare a 250 euro nelle ultime due fatture!!!
Tra l'altro una delle due SIM si trova in un tablet che non viene quasi mai utilizzato e, nonostante sia quasi sempre spento, anche questa SIM presenta addebiti importanti....
L'operatrice con cui ho parlato mi ha invitato a segnalare la cosa, mandando una mail PEC al servizio clienti Wind, con la quale ritiene sarà forse possibile ottenere solo un rimborso "parziale" e solo sull'ultima fattura.....
Preciso che è poco più di un anno e mezzo che ho queste due nuove SIM, con un cambio telefonico sempre all'interno di Wind che avrebbe dovuto farmi risparmiare - e dire che l'avevo anche detto al negoziante, che cambiavo piano per risparmiare !!! - e subito dopo mi sono ammalata, senza aver più avuto modo di controllare le fatture, addebitate direttamente sul conto corrente bancario... :-(((
Prima di scrivere alla Wind, ho scritto a voi questa mail.
Ve ne prego, potete aiutarmi per favore?
Ve ne sarei davvero molto grata !!!
Attendo con fiducia la vostra risposta e invio i miei più cordiali saluti,
Mariabarbara Costa