Reclamo N° 86127
Walter
14 Febbraio 2018
Buongiorno,
ho più volte segnalato la questione al call center 159 ma purtroppo ho ottenuto solamente promesse di interessamento e mai una risposta "ufficiale". Faccio presente, prima di spiegarvi la faccenda, che dal giorno 5 Febbraio sono telefonicamente "isolato" e non posso usufruire di Internet, col quale lavoro e mi tengo in contatto coi miei clienti per la mia attività. Passo ad una breve descrizione dei fatti:
•Il giorno 16 gennaio chiamo il call center per passare da ADSL a fibra (sono già cliente Infostrada). Registro regolarmente il contratto al telefono.
•Il giorno 22 gennaio ricevo il Modem tramite corriere
•il giorno 29 gennaio alle ore 13.44 un SMS di Wind mi informa che non è possibile passare a Fibra e che devo restituire il modem ricevuto entro 30 giorni pena accredito del suo costo
•Il giorno 2 febbraio mi reco presso il centro Wind di Magenta al quale restituisco il modem previo rilascio di una ricevuta da parte loro
•Il giorno 9 febbraio alle 22.10 Wind tramite un SMS mi informa che la Fibra è attiva e di collegare il telefono e il modem alla linea, cosa che ovviamente non posso fare.
Da quel giorno chiamo ripetutamente il call center 159 e parlo coi vari operatori che annotano la mia problematica e mi promettono che la faccenda sarà esaminata e risolta nel più breve tempo possibile. Mi promettono che sarò richiamato entro poco tempo e che mi sarà fornita una risposta.
Ad oggi nessuna risoluzione e nessun contatto dai vari operatori. Sto pagando per un servizio e per un Modem che non ho, oltre ad essere "isolato".
Vorrei sapere come devo comportarmi dal momento che nessuno sembra ascoltarmi e darmi risposte.
Attendo vostre indicazioni e nel frattempo vi saluto cordialmente.
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18