Reclamo N° 160421
Reclamo N° 160421
Davide
19 Agosto 2019
Buongiorno, ho richiesto il trasloco della linea telefonica fissa/ADSL in data 20 Maggio 2019, fisicamente ho traslocato il 1 Giugno e a seguito di problemi tecnici (che nello specifico non mi è stato spiegato) ad oggi non ho ancora l'attivazione della linea. Dopo due mesi di solleciti continui al call center e di tecnici venuti a casa senza risolvere il problema e senza spiegarmi causa e tempistiche di risoluzione ho fatto richiesta di disdetta in data 29 Luglio 2019 (mi dicono che il contratto cesserà il 29 Agosto). A questo punto però ci sono due problemi:
- Richiedere il rimborso relativo ai pagamenti delle bollette con competenza Giugno-Luglio-Agosto non avendo usufruito del servizio oppure richiedere il rimborso per disservizio tecnico di questi 3 mesi;
- Mi dicono che mi addebiteranno (60 €) il costo del modem per le rate restanti (è previsto contrattualmente se si recede prima di 24 mesi). Tuttavia in questo caso mi chiedo se è possibile evitarlo dato che ho dovuto recedere per problematiche non causate da me ed ho chiesto la disattivazione finale della linea senza passaggio ad altro operatore o di ritorno alla Telecom.
Ho inviato inoltre un reclamo tramite PEC in data 6 Agosto richiedendo di non addebitarmi i costi del servizio ADSL per i 3 mesi sopra riportati a causa del fatto che il trasloco non è andato a buon fine. Hanno rifiutato la seguente richiesta perché il trasloco è stato effettuato!!!! Forse intendono dal punto di vista amministrativo ma dal punto di vista tecnico assolutamente NO!!!
Potete aiutarmi per favore?
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








