Reclamo N° 170220

Carlo
22 Novembre 2019
buongiorno, ho un problema con wind-tre rete fissa. qualche mese fa tipo maggio, mi ha chiamato un call center per rete fissa a casa e internet, ho fatto la registrazione per bloccare l'offerta, ma gli ho detto che dovevo parlare in famiglia. mi hanno detto non si preoccupi quando viene il tecnico puo' decidere o meno di attivarlo. a casa non è venuto nessuno, a casa non ho nessun tipo di apparecchio di loro proprietà, ma da giugno che si ritirano €57,80 ogni due mesi. ora ho bloccato il rid. Ho inviato una pec con la quale disconoscevo l'attivazione, ma mi rispondono che è tutto regolare.ma io non ho avuto e non ho nessun servizio da parte loro. tra l'altro ho inviato inizialmente una disdetta via pec ma invece di indirizzarla alla wind 155 l'ho indirizzata alla tre, perchè non avendo nessun contratto, nessuna fattura non sapevo neanche a chi indirizzarla. Cosa posso fare per riavere i soldi che mi hanno prelevato sul mio conto senza che io avessi nessun servizio, nessun avviso di questi prelievI? in atesa di un vostro riscontro saluti
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