Reclamo N° 169578

Alessio
15 Novembre 2019
Buongiorno, ho una FTTH a 1 giga con Infostrada (fibra installata da OpenFiber) e da circa 40 giorni la velocità di download è di circa 80 mega e upload 80 mega. La prima segnalazione mi è stata chiusa (dai tecnici della fibra) non segnalando nulla. Oggi (15/11/2019) ho provveduto a riaprire la segnalazione al 155, ma il call center non mi ha garantito nulla sulla risoluzione del problema. 1. OpenFiber non è contattabile per effettuare delle segnalazioni. 2. Com'è possibile che Wind che eroga i servizi non controlli le attività di OpenFiber? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239