
Reclamo N° 162456

Elisa
04 Settembre 2019
Buongiorno, il giorno 12/08/2019 mi sono recata in un negozio wind della mia città Verona per fare cambio piano telefonico da Tre a Wind.
La ragazza del punto vendita ha comunicato che la sim sarebbe stata attiva dal giorno 3/4 di settembre e così e stato, ma non specificando che la vera attivazione era già valida dalla data 12/08, di conseguenza io ho aspettato ad inserire la sim nel telefono a data di ricezione sms attivazione e non prima. Così facendo ho pagato per la scadenza del mio regolare piano Tre a fine agosto per usufruire della scheda per alcuni giorni e trovarmi ora un piano che va a scadere a metà settembre: utilizzo reale del piano wind 10 giorni.
La ragazza del 155 mi ha comunicato che era stato inserito un numero errato a metà agosto e poi quello corretto ai primi di settembre, perciò avrei dovuto chiamare il negozio per chiarimenti.
La ragazza del negozio mi ha detto che la sim era attiva da agosto ma la portabilità possono farla solo ai primi del mese,quindi il successivo cioè settembre, sottolineando che loro comunicano sempre che una persona nel frattempo può usare usare la sim per chiamate e internet. Ma se la portabilità era di settembre che numero avrei usato nel frattempo, chiaramente non il mio.
E' quindi corretta la questione della portabilità differita? E se si chiarite meglio così una persona aspetta l'inizio del mese per fare cambi piano.
Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18