Reclamo N° 347719

Alessandro
28 Gennaio 2025
Buongiorno, in breve WindTre procede a modificare unilateralmente il contratto di telefonia fissa-fibra riportandolo in fattura... io mi accorgo di questa variazione solo nel momento del pag.to della fattura (decorsa il tempo di rescissione per mod. unilaterale del contratto). Invio Pec nonostante sia trascorso il termine in cui comunico la rescissione del contratto con portabilità del numero ad altro operatore avvalendomi della Legge Bersani. Contestualmente, una volta operativo con altro operatore, blocco la carta ed i pagamenti in cui continuano a richiedere il pagamento delle rate residue del Modem (nella Pec di recesso ho richiesto loro istruzioni per la restituzione del modem). Per inciso sono loro che hanno modificato il contratto x ben due volte prima della conclusione del pagamento del modem previsto in 48mesi. Dulcis in fundo una volta effettuato il recesso e passato ad altro operatore mi chiamano per fare una offerta allo stesso importo originario del contratto.... Sono disponibile alla restituzione del modem ma non al pagamento delle rate residue. Attendo Vs. GRAZIE Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239