Reclamo N° 166002

Stefano
09 Ottobre 2019
Buongiorno, in data 01/08 ho fatto richiesto per il trasloco della mia linea di telefonia fissa/fibra. Verso metà mese è uscito il tecnico incaricato da Wind per verificare la possibilità del trasloco riscontrando tuttavia l'impossibilità di allaccio. In seguito a questo ho provveduto a inviare raccomandata per la revoca del servizio in data 30/08 con ricevuta di ritorno del 02/09. Verso fine Settembre ho chiamato il numero verde di Wind per verificare lo stato della mia richiesta e un loro operatore mi segnalava poco gentilmente che non essendo passati 30 giorni dovevo attendere. Oggi ho risentito Wind che mi ha detto di non avere in lavorazione la richiesta di revoca ma solo quella di trasloco. Visto che già un anno fa avevo avuto problemi con Wind per fatture gonfiate addebitate; (problema risolto con il vs intervento) chiedo a voi una mano per risolvere questo nuovo problema chiedendo eventualmente anche un risarcimento. Grazie,
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