Reclamo N° 340413

Erik abbondio
02 Ottobre 2024
Buongiorno, in data 11.04.24 ho voluto cambiare gestore telefonico perché non mi trovavo più bene con quello precedente, quindi presso un punto vendita ho firmato il contratto con WindTre dove il venditore mi assicurava piena copertura del loro nuovo servizio VIA SATELLITE. Tutto ok fino all’attivazione, appena 3/4 giorni dopo la linea aveva grossissimi problemi di stabilità, tanto che ho scritto su whatsapp al venditore lamentandomi di questa situazione. Il problema si è ripetuto per altre 2/3 volte, fino a quando non mi sono stancato e ho fatto la chiusura del contratto. (Le mie lamentele, di specchio sono state mandate dall’operatore a Wind tramite pec!) Procediamo con la chiusura del contratto, anch’essa tramite pec. Firmo con un altro gestore e finita la storia? NO! Si presenta una mail dal recupero crediti che devo alla Wind più di 600€ perché? Perché ho da sostenere il costo del modem! (Il loro modem è chiuso in una scatola, letteralmente immacolato) Io NON VOGLIO PAGARE ASSOLUTAMENTE NULLA DI TUTTO CIÒ! Ricordo che ho attivato il contratto il giorno 11/04/24 e recesso 25/05/24! Ci sono state anche le mie chiamate che mi lamentavo del servizio entro i 10/12 giorni DALL’ATTIVAZIONE!! Vi chiedo aiuto!
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