Reclamo N° 159648

Anna paola
08 Agosto 2019
Buongiorno, in data 13/05/2019 ho ricevuto il seguente messagio da Wind: Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond.Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito e' insufficiente il traffico della tua offerta sara' disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99E; 3) il servizio internet illimitato a 128k al termine dei GB inclusi costera' 0,99E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G1 al 4033 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E. Recesso senza costi da web,RaccA/R,PEC,155,negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Io ho immediatamente inviato una raccomandata A/R richiedendo il recesso. Poiché avevo un contratto per il telefono incluso, con pagamento di rate mensili da 10€, ho richiesto (come consigliato dagli operatori telefonici dell'assistenza) di voler continuare a pagare le 16 rate restanti con addebito mensile. In questo caso la maxi rata finale (penale) non era più applicabile poiché il mio recesso era stato fatto per modifiche unilaterali del contratto. La raccomandata è stata ricevuta da Wind il 20/05. Il giorno 15/06 ho fatto richiesta di cambio operatore Il giorno 08/08 mi sono stati addebitati da wind 420€ cioè rate restanti più maxi rata finale. Non riesco a mettermi in contatto con l'operatore, mi sono recata presso un negozio e dopo 5 telefonate mi è stato detto che sarebbe stata aperta una segnalazione e che avrei ricevuto un messaggio con il codice della segnalazione. Inoltre, uno dei 5 operatori ha fatto cenno ad una lettera che wind vi avrebbe inviato con la quale mi comunicava che non era possibile fare il recesso. Ma io non ho mai ricevuto tale lettera che avrebbero dovuto trasmettere con raccomandata A/R. Non ho ricevuto nulla e non so come fare per ricevere il rimborso della maxi penale che mi spetta. Chiedo il vostro aiuto
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