Reclamo N° 216198

Alessandra
18 Novembre 2020
Buongiorno, in data 26/10/2020, presso il punto vendita, ho sottoscritto un contratto windtre fibra, con modem a noleggio, vincolo 24 mesi, in quanto mi serve per lavorare in Smart working. In data 2/11 è venuto il tecnico per installare il tutto ma il modem non era ancora disponibile, per cui ha fatto tutti i controlli del caso e ha detto che era tutto in regola. Il giorno seguente finalmente è arrivato il modem presso il punto vendita ma nonostante abbia fatto l'installazione del servizio, l'attivazione (prevista per l'11/11) non è ancora partita. Dopo un po' di segnalazioni, mi viene detto che hanno un problema e che stanno segnalando il tutto al reparto tecnico. Stamattina ho ricontattato il servizio e mi è stato detto che ancora non risulta attivo il servizio, per cui chiedo info in merito al recesso e mi dicono che devo pagare 287.50€ di penali relative al modem, oltre alla prima mensilità 28.90€ per un servizio che non è mai partito per una loro mancanza. Come posso fare per uscirmene da questa incresciosa situazione? Grazie
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