
Reclamo N° 193594

Fabio
22 Maggio 2020
Buongiorno.
In data 29 aprile ho richiesto con la compagnia Wind Tre una linea Internet fissa a casa .l’appuntamento è stato fissato per il 2 maggio ma nessun tecnico si é presentato per l’attivazione.Tramite un sms sono stato contattato dopo qualche giorno dicendomi che l’appuntamento era stato fissato nuovamente al 13 maggio,. A questo punto, ho seguito l’iter indicato per annullare l’intervento, ma la App preposta non mi faceva proseguire, in quanto risultava bloccata sia per la conferma intervento e sia per l’annullamento.
Per urgenti motivi di smartworking mi sono dovuto rivolgere ad un altro gestore (Previo invio PEC alla WindTre per richiederne la disdetta) per installare e configurare fibra e phonia, ossia, con la compagnia telefonica Tim. Ciò è andato a buon fine. Dall’8 maggio 2020 siamo clienti Tim. Le rete è in pieno funzionamento.
Ad oggi, nessun tecnico WindTre mi ha contattato nè tantomeno si è presentato presso il mio domicilio.
Ieri, 21 maggio 2020, la compagnia WindTre mi comunica tramite sms che la linea è attiva dal 5 maggio, motivo per cui vi è stata richiesta una configurazione a tal uopo.
Ad oggi, io mi chiedo come sia possibile. Presso il mio domicilio si è recato solo il tecnico Tim per portare a buon fine l’attivazione.
Chiedo, gentilmente,di avere delle indicazioni da Voi su come poter risolvere questo increscioso “accadimento“, o meglio, mi questa grandissima truffa.
Anticipatamente ringrazio per l’attenzione rivolta.
In fede
Fabio Pozzi
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18