Reclamo N° 193594

Fabio
22 Maggio 2020
Buongiorno. In data 29 aprile ho richiesto con la compagnia Wind Tre una linea Internet fissa a casa .l’appuntamento è stato fissato per il 2 maggio ma nessun tecnico si é presentato per l’attivazione.Tramite un sms sono stato contattato dopo qualche giorno dicendomi che l’appuntamento era stato fissato nuovamente al 13 maggio,. A questo punto, ho seguito l’iter indicato per annullare l’intervento, ma la App preposta non mi faceva proseguire, in quanto risultava bloccata sia per la conferma intervento e sia per l’annullamento. Per urgenti motivi di smartworking mi sono dovuto rivolgere ad un altro gestore (Previo invio PEC alla WindTre per richiederne la disdetta) per installare e configurare fibra e phonia, ossia, con la compagnia telefonica Tim. Ciò è andato a buon fine. Dall’8 maggio 2020 siamo clienti Tim. Le rete è in pieno funzionamento. Ad oggi, nessun tecnico WindTre mi ha contattato nè tantomeno si è presentato presso il mio domicilio. Ieri, 21 maggio 2020, la compagnia WindTre mi comunica tramite sms che la linea è attiva dal 5 maggio, motivo per cui vi è stata richiesta una configurazione a tal uopo. Ad oggi, io mi chiedo come sia possibile. Presso il mio domicilio si è recato solo il tecnico Tim per portare a buon fine l’attivazione. Chiedo, gentilmente,di avere delle indicazioni da Voi su come poter risolvere questo increscioso “accadimento“, o meglio, mi questa grandissima truffa. Anticipatamente ringrazio per l’attenzione rivolta. In fede Fabio Pozzi
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