Reclamo N° 169720
Elena
18 Novembre 2019
Buongiorno
Mi sono recata a luglio presso centro Wind di piazza Cordusio a Milano
Mi è stato proposto un contratto come PIVA per numero fisso di casa e 3 cellulari ed IPAD.
1) non mi è stato comunicato che ero costretta , per usufruire dell' offerta , a passare per breve tempo a 3 e poi ripassare a wind inoltre mi hanno assicurato che il contratto sarebbe partito a settembre senza nessun problema
2) quando a settembre mi sono recata presso il centro per ritirare modem ( tecnico per modem è uscito il 13 settembre ) mi è stato comunicato che dovevo cambiare schede telefoniche e niente altro .
Mi è arrivata fattura a fine settembre di 220 euro per passaggio da wind a tre e apertura e chiusura schede telefoniche .
3 ) mi sono recata al centro ma gli operatori con cui avevo parlato non si sono fatti più trovare , gli altri non hanno risposto alle mie domande ed alle numerose mail che ho inviato.
4) ho inviato raccomandata e numerose PEC a servizio clienti WIND dovè mi hanno riconosciuto rimborso dell' iva su tale fattura non chiarendo nessuna domanda da me fatta.
Volevo avere il vostro aiuto per poter far rispettare i mie diritti , in quanto sono stata truffata dagli operatori di tale centro.
Inoltre non mi hanno contattato e nonostante le mie numerose richieste di avere copia dei contratti in loro possesso , a me non è stato rilasciato nulla che possa spiegare il costo di tale fattura.
Grazie attendo vostra cortese risposta per ulteriori informazioni e chiarimenti.
Cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18