Reclamo N° 173375

Camilla
27 Dicembre 2019
Buongiorno, presso il negozio WIND di Corso Buenos Aires a Milano sono stata presa in giro da una delle commesse, che mi ha dato informazioni fasulle sull´attivazione di una SIM per il wifi a casa. Abbiamo attivato la SIM e l´addebito mensile sul mio conto corrente: le ho chiesto specificatamente dopo quanti mesi avrei potuto disattivare l´addebito senza penali: la commessa mi ha assicurato che a partire da maggio 2020, quindi dopo sei mesi dall´attivazione (21 novembre 2019), avrei potuto disdire a costo zero. Qualche giorno fa, presso un negozio di Venezia, il commesso di un altro negozio Wind mi ha detto che la disattivazione senza pagare penali puo avvenire solo nel novembre 2022 (quindi dopo 24 MESI!) e in caso fosse fatta prima di questa data mi costerebbe 27 euro. Sono tornata nel negozio a Milano e la stessa commessa mi ha confermato l´informazione riguardante i 24 mesi ma sostenendo che la disattivazione mi costerebbe solo 15 euro. Mi sembra evidente che mi sia stata fatta una pubblicita scorretta, anzi direi fasulla, per riuscire a convincermi ad addebitarmi il costo mensile del WIFI. Per altro, negozio che vai, informazioni che ricavi. Non vi e la minima trasparenza e vorrei finire qui il mio contratto con la WIND senza dover pagare alcuna penale, che siano 15 o 27 euro. Aspetto un vostro riscontro, grazie
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